Perpetual festeggia il suo primo Natale con una linea unica di Panettoni artigianali. Capace di coniugare qualità, gusto e creatività, lo chef Cezar Predescu ha preparato il suo primo panettone con la moglie e pastry chef Daniela Ruse, insieme a tutta la brigata. Non solo ristorante e bistrot: l’anima più autentica di Perpetual sono, infatti, gli 80 metri quadri dedicati al laboratorio artigianale.
In esclusiva, il lievito madre utilizzato è un dono del grande maestro panificatore Piergiorgio Giorilli. A rendere speciale questo dolce delle feste, la farina Il Molino della Giovanna, il burro francese Pamplie, i canditi Agrimontana, la vaniglia Bourbon del Madagascar, gli aromi (dal miele di acacia, al limone, all’arancio). La selezione della materia prima e il processo di manipolazione garantiscono, infatti, un panettone dalla pasta alveolata e soffice, ricco di essenze naturali.
Frutto di una lunga e minuziosa lavorazione, la sua produzione dura cinque giorni, dalla preparazione del lievito, agli impasti, alla lenta lievitazione. Il Panettone di Perpetual è contenuto in un packaging interamente realizzato a mano, dalla cucitura della tela al più piccolo dettaglio.
Un’esplosione di sapore, leggero fino all’ultimo boccone, è disponibile al prezzo speciale di 38 euro. La serie è limitata e può essere ordinata dal sito o direttamente al ristorante.
Perpetual Ristorazione Differente Piazza Iside 5 - 00184 - Roma Tel 06 6936 7085