parallax background

In Via dei Condotti si è acceso il Natale con le luminarie natalizie dei personaggi di cartoon network e boomerang

Le Méridien Visconti Rome presenta il nuovo Longitude 12 Bistrot&Jardin
27 Novembre 2019
A Oggiono, sul lago di Annone, apre Bianca
3 Dicembre 2019
 

A Roma, in Via dei Condotti, si è “acceso” il Natale. Sono state inaugurate, infatti, le CARTOON CHRISTMAS LIGHTS, le luminarie natalizie ispirate ai top show di Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) - i canali TV kids del gruppo WarnerMedia – che, grazie alla consolidata collaborazione stretta con l’Associazione Via Condotti, illumineranno le feste fino al 9 gennaio.

Le luci vedono protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom & Jerry, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e Scooby- Doo!.

 

Alla cerimonia di accensione erano presenti le istituzioni, Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia (gruppo WarnerMedia) e Gianni Battistoni, Presidente dell'Associazione Via Condotti. Non è mancata la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che da Largo Goldoni ha sfilato lungo Via dei Condotti fino a giungere a Trinità dei Monti dove sono stati eseguiti i brani classici più celebri e L’Inno di Mameli. A seguire l’evento e la parata, anche i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang come Ben 10, Finn e Jake di Adventure Time, il gatto blu Gumball e il suo amico Darwin, i mitici Tom&Jerry, le Powerpuff Girls e l’amatissimo Scooby–Doo! che hanno reso ancora più speciale l’appuntamento per i loro piccoli fan che hanno potuto scattare divertenti foto ricordo e vivere la magia delle feste natalizie in una delle strade più celebri e suggestive della città in compagnia dei personaggi più amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *