Stiamo parlando di FRATTA, un vero e proprio Window Bar all’interno di Bosco.
Una finestra su via Macerata dalla quale distribuire cocktail ghiacciati, rigorosamente in bicchieri e cannucce eco-sostenibili e biodegradabili.
“In questo lungo periodo non ci siamo mai fermati e abbiamo pensato molto a come migliorare l’esperienza dei nostri clienti al momento della riapertura – afferma Guido Liberti, chef e proprietario di Bosco - L’idea è sempre stata quella di regalare un momento di spensieratezza in totale sicurezza a chi viene a trovarci, perciò oltre alla sanificazione degli ambienti, da sempre una priorità per noi, abbiamo deciso di metterci alla prova con questa nuova sfida e ora è arrivato il momento di raccontarvela”.
FRATTA nasce in un angolo degli ormai celebri spazi di Bosco e va ad ampliarne l'offerta gastronomica, abbinando alle gustose pietanze al tartufo fresco una selezione di cocktail senza alcol e frozen drink, per rinfrescare le serate estive. Oltre a una sfiziosa proposta dei classici cocktail evergreen in chiave contemporanea.
Grazie all'App FRATTA Window Bar ordini e paghi a distanza, e quando è pronto passi a ritirare drink e cibo senza fare la fila e in totale sicurezza.
L'ordinazione è ovviamente consentita anche in modalità classica, ma per quelle effettuate tramite smartphone è prevista una corsia preferenziale.
Il temporary project é ideato da Guido Liberti, chef e proprietario di Bosco, insieme a Ernesto Cinquenove (comunicazione e branding). FRATTA - il Window Bar, si trova al Pigneto, in via Macerata 8c, all'interno di BOSCO - Officine del Tartufo.